#weareDELIVERY: Il ritorno!

La redazione di WEARE esprime piena solidarietà e vicinanza a tutti gli operatori del turismo, di ristoranti, bar, palestre, piscine, teatri, cinema, ecc. Tenete duro, siamo con voi!
Anche noi ci stiamo preparando, con tutte le difficoltà del momento, all’uscita del nuovo numero del magazine, in programma per il 17 dicembre, quando speriamo potremo goderci con un po’ più di spensieratezza il periodo natalizio.

Come abbiamo fatto nel numero di marzo e nel rispetto dello spirito che da sempre contraddistingue la community di #wearearezzo, abbiamo pensato di venire incontro ai nostri sponsor, con una formula pubblicitaria molto economica che permetta comunque a molti di avere visibilità sull’uscita più importante per il nostro magazine, quella di dicembre. E’ il ritorno di #weareDELIVERY

Se fai consegne a domicilio, asporto e delivery WEARE ti dedica uno spazio sul prossimo numero del magazine A SOLI 50 EURO! Con questa promozione sarai presente sul magazine (4000 copie distribuite), sul nostro sito e sui nostri canali social.

Che aspetti? Entra anche tu a far parte della community di #wearearezzo!
Contatta la redazione per ulteriori info:
redazione@wearearezzo.it
Ufficio marketing
0575 582788
391 366 9061
334 952 3109

Post Correlati