SportsWEARE
Sportivi dentro e fuori

Questione di passione

La Scuola di Ciclismo Arezzo Asd vuole offrire delle conoscenze ai piccoli in uno sport che mette la persona di fronte a molte difficoltà

#lArezzochepiace

Arezzo Calcio Femminile, la prima realtà di calcio femminile ad Arezzo che si è fatta notare anche per la campagna #lArezzochepiace

Green is the new black

Ti trovi davanti l’unico presidente donna di una squadra di calcio maschile della provincia di Arezzo. Le maglie verdi super vincenti. Green is the new black…

Go! Go! #GOBOTOLI!

È la storia del Club Arezzo, la società di pallavolo nata nel 2016, una squadra dall’identità orgogliosamente aretina che fa proprio quel famoso nome, col quale Dante ci definisce nella Commedia, “Botoli”

Paintball!

Avete bisogno di fare qualcosa di diverso che vi trasmetta passione ma anche adrenalina e magari che riesca a darvi il giusto spirito di squadra? Abbiamo quello che fa al caso vostro! Poco fuori dalla città, entrando nella bella campagna di Lucignano troviamo, da maggio 2014, l’Asd Paintballs Arezzocon 40.000 mq di scenari tra urban e wood.

In bocca al lupo Sette!

Capita poi, seppur raramente, che invece una di quelle tante persone la si riveda cambiando canale, ancora in maglietta e pantaloncini ad esprimere il proprio talento nei campionati più importanti: è questo il caso di Andrea Settembrini,aretino DOC.

Muscoli e Ambizione

I volti dei ragazzi che scendono in campo sono ben lontani da quelli ostentatamente glamour del calcio, raccontano di un fuoco interno che arde, di una fiamma sulla quale tutti in cerchio soffiano per raggiungere il proprio traguardo. Quella meta da raggiungere simboleggia l’orgoglio di rappresentare una città e di farlo da più di trent’anni.

Jump!

“Mentre salti non c’è niente, solo te e la moto... Io non so di preciso quello che provo… Un mix di emozioni. La paura c’è, ci deve essere, perché è lei che ti aiuta a non sbagliare! Non puoi avere troppa paura sennò ti frena e allo stesso tempo non puoi non averne perché se no cadi e ti fai male davvero! La paura ti aiuta a fare il bel salto, a muoverti nel modo giusto… Tanto cadere è inevitabile e la domanda giusta non è se, ma quando cadrai…

Mastrofisso

Io credo che questa città abbia dei grandi margini di crescita anche sotto il punto di vista della mobilità. Se a Milano mi sono detto di non usare la macchina per fare 4 kilometri, perché qua dovrei usarla per percorrere 500 metri. Quella di vedere una persona su una bici creata da me su misura è una soddisfazione impagabile.