Scroll Top
Anche Arezzo alla Mostra del Cinema di Venezia
Questo anno la redazione di WEARE, era presente alla Mostra e ha potuto toccare con mano il grande fascino di questa storica manifestazione.

La Mostra del Cinema di Venezia è da sempre un evento sentitissimo per gli appassionati di cinema e per gli addetti ai lavori. I nuovi film si svelano, le prossime uscite diventano pubbliche e per più di una settimana la città si trasforma in un vero e proprio set cinematografico, fatto di prime proiezioni, star del cinema e divi nostrani e internazionali pronti a sfilare davanti ai fotografi.

Infatti, forse secondo solo ai film in concorso, il Red Carpet della Mostra, a Venezia da il meglio di se… Questo anno la redazione di WEARE, era presente alla Mostra e ha potuto toccare con mano il grande fascino di questa storica manifestazione.

Abbiamo visto il Red Carpet infiammarsi con l’arrivo di Lady Gaga e Bradley Cooper per A Star is born, e poi con i due fratelli icona del cinema Ethan e Joel Coen per The Ballad of Buster Scruggs, un western surreale e sorprendente.

La pioggia è stata battente, ma ovviamente le star non si sono lasciate scoraggiare, trasformando il tappeto rosso in un vero e proprio Fashion Show da lasciare senza fiato.

Lady Gaga in uno splendido abito in piume Valentino Couture, Cate Blanchett in nero con stola in piume di Armani Privé, Irina Shayk in un avvolgente oro Versace, Bruna Marguezine in Alberta Ferretti mentre la modella e movie blogger Nicole Macchi sorprende e incanta con un abito di Robert Abi Nader, una vera opera d’arte in metallo e gemme incastonate che la trasformano in una stilosa principessa guerriera futuristica.

E così, anche Arezzo ha potuto assistere alla sfavillante passerella della grande Mostra che è ormai diventata uno dei Fashion Show più attesi.

Photocredit Nicola Vianello

Photocredit Lexus

REDAZIONE

Preparata, attenta, fuori dagli schemi e con una gran voglia di raccontare la nostra città; la Redazione e i suoi articoli su Arezzo, in perfetto stile WEARE…

Post Correlati