Arriva ad Arezzo il Color Party!

AGGIORANAMENTO: ⚠️Comunichiamo che il Color Party verrà spostato a Domenica 29 Maggio in quanto le previsioni meteo non sono dalla nostra parte. La nostra premura e regalarvi una giornata di divertimento e bella musica da poter godere in pieno. Con lo stesso format e stesso entusiasmo vi aspettiamo per Domenica 29 Maggio presso Blue Team il Multiparco!

È iniziata la Primavera e lo staff eventi di Blue Team Il Multiparco ha pensato di celebrarla con la festa simbolo per eccellenza … Il Color Party!
Un format che negli ultimi anni è diventato estremamente popolare in tutto il mondo per chi è alla ricerca di un evento diverso dal solito. Un’occasione per anticipare la stagione estiva targata Blue Team. La formula è molto semplice: festa a colori, musica, divertimento e spensieratezza!

Blue Team in collaborazione con Arezzo Che Spacca presentano dj set e gruppi musicali che si alterneranno a countdown che daranno il via a lanci collettivi delle polveri colorate acquistabili direttamente e solamente durante la manifestazione negli appositi stand.
Il pomeriggio sarà caratterizzato da un dj set nostalgia anni 90 in stile trash party. Ospite d’eccezione sarà Marco Rondoni, meglio conosciuto come “Il Tenerondo”, in qualità di Speaker e chiaramente il trash master per eccellenza! Sarà lui a dare il via ai countdown dei lanci di colore collettivi e ad intrattenere il pubblico.
Oltre ai dj set, di apertura e chiusura, il cuore della serata girerà intorno alla musica di artisti aretini per eccellenza.
Sarà con noi anche un giovane artista emergente, classe 2002: Frambo che dal 2016 ha iniziato a scrivere pezzi dopo l’esplosione della musica indie. Dopo qualche anno entra nella famiglia di Clinica Dischi e inizia a pubblicare i suoi primi pezzi. Nel 2021 esce il suo EP di debutto “Routine” dove mischia la classica canzone pop a sonorità più elettroniche.
Headliner della serata saranno i Calimani, un gruppo musicale nato con l’obiettivo di riportare freschezza nella scena pop italiana. Vantano di una grande esperienza live che hanno condiviso con artisti come ad esempio Edda, Paolo Benvegnù, Ex Otago e Boosta.
In occasione del Color Party presenteranno il loro nuovo album “Non è del tutto colpa nostra”, maturato durante il lockdown, inno di un ritorno alla normalità con la loro leggerezza, forte personalità e sfacciata ironia che li contraddistingue.

L’ idea della manifestazione nasce dalla volontà dello staff eventi di Blue Team di creare un evento inclusivo e musicale con un format particolare e coinvolgente; la scelta per la parte artistica, è naturalmente ricaduta sull’associazione culturale Arezzo Che Spacca, nata per unire gli artisti del territorio di Arezzo e provincia e già nota per le numerose attività che svolgono nella città, creando una bellissima sinergia per la realizzazione di questa prima edizione del Color Party.
La particolarità dell’evento saranno le polveri colorate che con i lanci collettivi daranno vita a scenari muticolor suggestivi e aiuteranno ad alimentare il clima di festa della giornata; i colori verranno forniti dalla organizzazione sono gli unici certificati, atossici, anallergici, eco-friendly e facilmente rimovibili al primo lavaggio! Perciò nessuna preoccupazione!
La mission di Blue Team Il Multiparco è quella di creare sempre di più situazioni di intrattenimento e di sport rivolte ad ogni target arricchendo sempre di più la propria programmazione annuale.

Sarà attivo il servizio bar e ristorante della struttura per tutta la durata della manifestazione.
Per partecipare basta contattare l’organizzazione a numero 351-7532622 oppure manda una mail a info@blueteamsrl.it. E ricevere tutte le informazioni.

Post Correlati