L’APEritivo su misura per te

Il suo colore, le strisce bianche e arancioni, il suo nome vivace. Forse vi sarà capitato di vederla passare per le strade della città oppure all’opera su qualche scatto Instagram. Ecco che arriva Twist – Instant Cocktail Delivery in tutto il suo stile, l’Ape Piaggio pronta a servirti l’aperitivo. Ebbene si, avete capito bene! È possibile fare aperitivo dove vogliamo e quando vogliamo. Come? È molto semplice! Basta chiamare… ed è subito festa. Twist è il servizio di aperitivo su ruote pronto a seguirti dove vuoi.
Dietro a tutta l’organizzazione e gestione troviamo Andrea e Valentina, una coppia vincente pronto a supportarsi in ogni situazione. Si presenta così Andrea Marangio, oramai con un’esperienza di venticinque anni nel mondo del beverage e al servizio di clienti internazionali in strutture five stars. Insieme stanno animando Arezzo e dintorni a suon di aperitivi speciali. Andrea ha lavorato in prestigiose strutture come bartender ed è anche titolare del sito Barman Italia. Porta così tutta la sua conoscenza in un servizio nuovo, fresco, a contatto diretto con il cliente.

Il nostro lavoro è basato sull’ospitalità, non solo sui cocktail. È molto importante riuscire ad offrire un qualcosa in più oltre al prodotto. Il cocktail è una delle tante cose che fa il bar. Ma il vero protagonista è il cliente e con la nostra Ape riusciamo a fare servizi su misura per lui”.
Tanta professionalità, una valida selezione di ingredienti, il giusto team e tanta passione: nasce così Twist. Un nome che ci riporta direttamente al mondo dei cocktail. Avete mai sentito chiedere un twist su uno spritz oppure fare un twist di limone? Ma la cosa che più lo rappresenta è che è fresco, divertente e smart, proprio come questo format.
Questa simpatica Ape continua ad essere protagonista in molti eventi, feste private, cerimonie… Pronta a dare colore ad ogni occasione!
Il nostro è un servizio lineare, pulito e realizzato su misura. Cerchiamo di essere originali seguendo ovviamente le richieste e le personalizzazioni del cliente. La qualità dei prodotti è molto importante. Per questo poniamo la massima attenzione nella selezione di distillati, liquori, frutta fresca o puree e non utilizziamo sciroppi, quello che vogliamo è far bere bene, facendo vivere un’esperienza unica al cliente”.
Twist pensa proprio a tutto, soprattutto a lasciarti con il sorriso. Molte volte ricerchiamo quella serenità e possibilità di star bene in compagnia, senza dover pensare troppo all’organizzazione. Adesso tutto questo è possibile ed è proprio vero lo slogan che riportano nel loro sito: “Con Twist il bar non sarà più un tuo problema!”.

di GIULIA BASAGNI

IG: @twistarezzo
FB: TwistArezzo

GIULIA BASAGNI

Avete presente la sensazione di un fiume in piena, che niente e nessuno è in grado di fermare?
Ecco questa sono io, Giulia Basagni, 29 anni, laureata in Comunicazione, media e giornalismo, piena di energia e vitalità.
Pronta ad accogliere ogni avventura a braccia aperte, curiosa, affascinata dai nuovi spazi e con gli occhi attenti a guardare oltre.

Post Correlati