Scroll Top
Solid Groove Club: Secondo Alldayer!

SOLID GROOVE CLUB è il movimento d’opinione musicale aretino delle migliori selezioni anni ’60 e ’70, SOLO SU VINILE… RIGOROSAMENTE COOL!

L’incredibile nottata targata Solid Groove si ripete anche questo autunno, in concomitanza con la Fiera dell’Antiquariato di Arezzo, sempre ospitata nell’incredibile location balconata del Teatro Virginian, in pieno centro storico. Dai tetti di Detroit, passando per le strade di Roma, i Ragazzi del Groove Solido hanno scovato le migliori gemme viniliche e una bomba ad orologeria direttamente dalla Scozia.
È passato un anno dall’appuntamento, e la nostra crew locale preferita è pronta a farvi ballare, riunendo sugli stessi giradischi la migliore musica R&B, Soul, Funk, Jazz, Boogaloo, Latin, Afro e Jamaicano, solo su vinile originale.
Seppur lontano dai circuiti di massa, Solid Groove Club è da quasi dieci anni un punto di riferimento della città di Arezzo, un “Club” che ha costruito un’estetica esclusiva, abbracciando sonorità trasversali… Dopo il grande successo del primo AllDayer dell’anno scorso, quest’anno il club si rinnova per due giornate all’insegna di vinili originali, vintage, drink, piroette e attitudine.

SABATO 30 SETTEMBRE | Teatro Virginian | Dalle ore 17.00
Luigi Slim Fiore (Vasto/Roma)
Federico Fabiani (Bologna)
Elena & Andrea (Residents)
+ SPECIAL GUEST
Anna Goldthorp (Glasgow, Scozia)

…E per un pomeriggissimo domenicale chillout vi aspettiamo 
Domenica 1 Ottobre al Chiosco del Mengo 2.0, dalle ore 16.00
Rat Race Crew (Arezzo)
+ I sopravvissuti all’Alldayer

WEARE sarà Media Partner dell’evento!
Nel pomeriggio di Sabato saremo nel backstage ad intervistare i Djs che si esibiranno sul palco del Virginian!
SEGUI LA NOSTRA DIRETTA STREAMING PRESHOW SUL PROFILO IG @wearearezzo!

Gli altri partner dell’evento: Wow Vintage, Seconda Giovinezza, Habitus, Bar Mengo 2.0 e Hellnation Record Store & Books.

Credits: Si Jubb Photography
IG: @sijubbphotography
FB: @sijubb

Veronica Valdambrini
VERONICA VALDAMBRINI

Stylist, Graphic Designer e Fashion Writer. Fin da quando ne ho ricordo, sono sempre stata attratta da situazioni, stili e differenti tipi di bellezza. Continuamente alla ricerca del nuovo ed alla riscoperta del vecchio, si affiancano a musica Jazz, Portrait Fotografici e cultura giapponese, piaceri e fonti di ispirazione per il mio lavoro e stile di vita.

Post Correlati