Scroll Top
Billi’s “Original Family” sbarca in città!
E se vi dicessimo che da questo autunno non serve allontanarsi dalla città? Avete capito bene, Billi’s sbarca in città! Billi’s è ad Arezzo!

Nel numero precedente vi abbiamo presentato (con l’acquolina alla bocca!) Billi’s Gragnone, il posto di campagna di ognuno di noi, dove mangiare hamburger dalla bontà unica, carne alla brace e pizze di tutti i tipi accompagnati da un’ottima scelta di birre. E se vi dicessimo che da questo autunno non serve allontanarsi dalla città? Avete capito bene, Billi’s sbarca in città! Billi’s è ad Arezzo!

La ricerca dei migliori prodotti di campagna sarà sempre più attenta da parte di Salvatore Billi e del suo staff che saranno pronti a deliziare i clienti che si siederanno intorno ad un tavolo del nuovo locale ad Arezzo, nato per rispondere all’esigenza della clientela, che è sempre più ampia. La città impone dei ritmi diversi, per questo Billi’s offrirà la possibilità di pasti veloci all’ora di pranzo con la formula Mezzogiorno di fuoco, con diverse combinazioni di menù preparati quotidianamente, garantendo però sempre la massima qualità con un’offerta giornaliera che si allarga e sempre basata su prodotti del territorio semplici e genuini. Una steakhouse dove sarà possibile gustare un ottimo galletto alla brace, la classica bistecca alla fiorentina oppure delle deliziose bbq ribs, le famose costine di maiale e tanto altro ancora, senza dimenticarsi i re indiscussi: gli Hamburger, che manterranno la loro bontà e la loro grandezza anche in città.

Non siete grandi amanti della carne? Non è assolutamente un problema, anzi Billi’s propone un altro suo fiore all’occhiello: la pizza! L’imbarazzo della scelta anche in questo caso non vi mancherà, dalle più classiche come la Margerita o la Marinara alle più ricche di ingredienti come La Seducente con crema di tartufo, salsiccia e cipolla o La Profumata con gorgonzola e speck.

Ragazzi non ve lo fate raccontare, io lascio carta e penna e mi fiondo da Billi’s Arezzo, in via Romana 133!

di PIERPAOLO CHIARO

PIERPAOLO CHIARO

Amante del malto, quello doppio. Mangerei pizza un giorno sì e l’altro pure. Calciofilo, tifoso e giocatore amatoriale. La scrittura? Passione nata per caso, adesso cerco l’opportunità di farla diventare qualcosa di più. Scelgo la musica da ascoltare in base al mio stato d’animo. Vorrei che tutto fosse pronto all’uso. 1991 non è solo la data di nascita, è qualcosa di più.

Post Correlati