Scroll Top
Singing in the rain
L’irrefrenabile bisogno di conoscere il meteo del fine settimana, per poi fregarsene allegramente!

Finalmente weekend! Finalmente relax, uscite, bevute, serate (“nel rispetto della normativa anti Covid…” si intende)! E quale è la cosa che tutti guardiamo quando si avvicinano i giorni del fine settimana? Il meteo naturalmente! Fondamentale per decidere la gita della domenica, indispensabile per capire quale tipo di blazer mettersi il sabato sera.

Stasera sarà davvero fresco… Le temperature minime si attesteranno su valori al sotto dei 10 gradi. Quindi sì al chiodo in pelle, ma con sciarpina o collo alto. Brutte notizie per le irriducibili dei sandali… Sì è arrivato il momento, sì dovete fare il cambio dell’armadio!
Di portarci dietro l’ombrello non se ne parla, ma stiamo pronti sabato sera a trovare un localino di quelli giusti perché il cielo nuvoloso del pomeriggio potrebbe “regalare” alla città qualche debole precipitazione. A rischio l’ora di vedetta in San Francesco… Le massime sono in possibile lieve calo quindi vino da meditazione e un po’ di musica jazz ci stanno alla grande per quello che si preannuncia un weekend dai colori tipicamente autunnali.

Per domenica la miglior cosa da fare è dare vita ad “un programma formidabile: calze, mutande, vestaglione di flanella, tavolinetto di fronte al televisore, frittatona di cipolle”… No magari questa evitatela! Comunque potete lasciarvi andare ad una tranquilla e mediocre domenica in pigiama visto che la situazione meteo è depressionaria (figuratevi come saremo depressi noi!) con tempo perturbato, piogge e rovesci. Le temperature restano piuttosto basse per il periodo.

Buon weekend!

Le previsioni sono stati fornite dagli amici di Arezzo Meteo; il resto dell’articolo è frutto delle paranoie della redazione di #wearearezzo.

Post Correlati