Scroll Top
Ospita un gruppo di Sudwave
Rendi Arezzo più viva ed europea!
Dal 7 all’11 di novembre anche il tuo locale può diventare parte integrante di Sudwave - South European Music Network il nuovo festival della fondazione Arezzo Wave Italia

Sei ad Arezzo nel centro o in zone limitrofe e hai un bar, un club, una palestra, una pasticceria, una pizzeria, un centro estetico, un ristorante, una yogurtiera, un negozio alimentare, una tabaccheria, ecc e hai almeno 2 metri di spazio per uno show e sogneresti di farci suonare Eminem o Vasco?
Fai il primo passo…
Puoi partire con i nostri artisti: Rock, hip hop, blues, elettro, dj, cantautori e mille altri generi sono pronti per te!
Ospita un gruppo di Sudwave e rendi Arezzo più viva ed europea! All’estero è usuale trovare un concerto in un pub o in un bar durante i festival internazionali. Sono i circuiti “off” tanto amati dal pubblico giovanile e non solo. Tra una birra e un cocktail, un piatto e un panino, una crepe e una pizza

Dal 7 all’11 di novembre anche il tuo locale può diventare parte integrante di Sudwave – South European Music Network il nuovo festival della fondazione Arezzo Wave Italia che eredita la tradizione e l’esperienza e i contatti del festival italiano più amato nel mondo.

Vuoi ascoltare e proporti per ospitare uno o più gruppi?
Contattaci e iscriviti al form apposito.
Sudwave Off: dal 7 all’11 novembre, il tuo spazio sarà un palco dell’evento e il nome del tuo locale pubblicizzato in città, in Italia e in tutto il mondo. Ti chiediamo un’amplificazione minima per la realizzazione dello show, amore per la musica e per il gruppo che ospiterai pagando con forme alternative e non necessariamente monetarie. A volte basta anche un pranzo o poco più.  Scegli il gruppo o l’artista che più ti piace, verifica le sue esigenze e se ti va sarai tu stesso a dialogare con lui, noi saremo ad assisterti per promuovere e stimolare la buona riuscita dello show!

Info
Arezzowave – tel. 0575 911005
info@arezzowave.com

REDAZIONE

Preparata, attenta, fuori dagli schemi e con una gran voglia di raccontare la nostra città; la Redazione e i suoi articoli su Arezzo, in perfetto stile WEARE…

Post Correlati