Scroll Top
POST #4
POsti Scelti e Testati dalla redazione di WEARE

ACQUA PURA

Verna, la storica acqua minerale di Toscana, completa la già selezionata gamma di acque, con una proposta di eleganza e di stile che travalica i confini regionali e si rivolge alla migliore ristorazione italiana. La storia dell’acqua che sgorga dal monte Verna risale al XVII secolo, quando il conte Ubertini ne magnificò le qualità terapeutiche. La nuova bottiglia AQ, disponibile esclusivamente nel formato da 75 cl, recupera la storia e diventa l’ideale tramite tra un’acqua che sgorga incontaminata all’interno del Parco delle Foreste Casentinesi e il consumatore che da un’acqua minerale esige qualità e purezza originaria, esaltate dall’inconfondibile eleganza delle forme della bottiglia.

ACQUISTI VINTAGE

Quante volte aprendo l’armadio dei vostri genitori o nonni avete provato la sensazione nostalgica di un tuffo nel passato?
Quel colore sgargiante della tuta di papà, quell’odore inconfondibile di quel vestito che la mamma usava per le feste, quel maglione di lana che pizzicava dappertutto ma dal tepore unico! Ogni capo usato racconta una sua storia!
Ricerchiamo quei pezzi che hanno fatto la storia per i più nostalgici come noi, ma proponiamo anche tanti capi originali di seconda mano incentivando il riuso ed il reciclo, così che mettiamo in mano vostra la scelta più giusta per la nostra amata Terra.
Quindi ragazzi cosa aspettate? se ancora non lo avete capito con Kilombo non vi annoierete mai!
Ci trovate principalmente in Fiere e Mercati con capi sempre differenti!
Seguite la #yellowvibe e non dimenticate di cercarci sui nostri social per rimanere sempre aggiornati sui nostri prossimi eventi!

IG: Kilombo.vintages
FB: Kilombo Vintage Shop
Depop: Kilombo Vintages

RIMEDIO

Ci sono momenti in cui sento il bisogno, la pulsante necessità di raccontare attraverso la musica. Allora prendo foglio e penna, per poi accompagnare quelle parole a una melodia.” È così che Manfredi Grigòlo, in arte Manfri, come una diga che si rompe lascia scorrere tutta l’acqua che fino ad allora aveva contenuto, finché non si prosciuga, finché dalle sue emozioni non ne è venuto fuori un nuovo testo.
Scrivo della mia vita, rendendola la vita di tutti. Ecco perché aspetto sempre il momento adatto per scrivere, perché voglio raccontare di me per diventare la voce di chi mi ascolta. Se così non facessi, il cantautorato perderebbe del suo spirito. Non riuscirei a scrivere di cosa che mie non sono, il risultato non sarebbe né veritiero né soddisfacente per me.

Manfri è un giovane di Arezzo, uno di quelli che ha avuto il coraggio, in una città così piccola, di esporsi, e di finire sula bocca della gente, che di scrupoli non ne ha. Non ne ha avuto timore, perché crede nella sua arte, ed i giovani di Arezzo, come si è dimostrato negli ultimi mesi, credono in lui. Il suo singolo, Rimedio, uscito su Spotify l’11 ottobre 2019, nel giro di poco più di un mese, ha raggiunto 40k di ascolti. E la sua frequenza musicale non si è fermata solo nell’aretino, è giunta, come dimostrano le statistiche, negli Stati Uniti (2.2k) ascolti, in Germania, in Inghilterra, ma anche in Spagna, in Polonia e in Svizzera.
Quello che Manfri propone è un genere che si è sviluppato da solo, che è stato creato dal nulla. È un genere indefinito, che cerca di trovare una sua strada attraverso la creatività e la sperimentazione di ogni tipo di genere e la loro mescolanza, senza porre limite alle possibilità.
Non so da dove nasca questa passione, né forse saprei dirti le mie motivazioni… so solo che la musica è parte della mia vita, ogni giorno ne entra prepotentemente a far parte, senza bussare mai. Ho sempre suonato qualche strumento fin da piccolo senza però accompagnarvi lezioni di canto che ho iniziato a prendere solo recentemente. Le mie ambizioni? Beh, penso siano né più né meno quelle di tutti coloro che fanno musica rendendola pubblica, arrivare alle orecchie di più persone possibile anche se per adesso, mi accontento di un piccolo pubblico, da qualcosa del resto bisogna pur partire.
Manfri ha in serbo molte altre idee, molti altri singoli che sono in attesa di perfezionamenti, per essere poi lanciati su Spotify.
Parafrasando Pete Townshend: “Il rock non eliminerà i tuoi problemi. Ma ti permetterà di ballarci sopra.” E Manfri ci dice: “Voglio che la gente balli sulle mie parole, e che le faccia sue per esprimere le proprie emozioni.

IG: manfri.it
Spotify: Manfri

di Beatrice Borghini

REDAZIONE

Preparata, attenta, fuori dagli schemi e con una gran voglia di raccontare la nostra città; la Redazione e i suoi articoli su Arezzo, in perfetto stile WEARE…

Post Correlati