#11

Out of City 
Domenica 3 maggio
CAMALDOLI
#
La Foresta di Camaldoli è un luogo tra i più affascinanti del Casentino. Qui la storia delle foreste si intreccia a quella dell’uomo in una trama lunga e complessa che può spiegare le ragioni di un ambiente così straordinariamente spirituale. L’escursione risalirà dall’abitato di Camaldoli fino al famoso Eremo attraversando le zone più belle della foresta. Dopo la visita all’Eremo, ascesa alla parte alta della foresta, dove gli abeti lasciano spazio ai grandi faggi.
parcoforestecasentinesi.it

Vinitaly nostrano
23, 24 e 25 maggio 
CENTRO STORICO DI CITTA’ DI CASTELLO
#
Direi che ci siamo meritati anche un po’ di sano svago in cui poter finalmente inebriare i nostri sensi. Allora andiamo! Prepara lo zaino e parti per Only Wine 2020, il Salone Nazionale dei Giovani produttori e delle piccole cantine, con degustazioni libere o guidate dai sommelier AIS con assaggi delle 100 migliori realtà under 40. Un piccolo Vinitaly nostrano… da provare!
onlywinefestival.it

Officina della musica
Venerdì 10 aprile
CAVRIGLIA – VIA DELLE CANTINE, 50
#
Direi che per star bene bisogna anche rilassarsi, chiudere gli occhi e sapersi godere un po’ di buona e sana musica. La nostra ultima tappa ci porta quindi ad Officina Klee. Non prendere impegni e partecipa ad un evento pieno di spunti artistici per risvegliare anche quel lato fantasioso e musicale che è in te: fatti guidare dal magnifico piano di Leo Pari e dalle note della sua chitarra. Potrai prendere parte al suo tour acustico! Lasciati andare e cerca di farti trasportare dalla sua musica accompagnata dalle sue storie e dalla sua narrativa avvolgente. Ah, il tutto parte alle ore 22!
officinaklee.it

REDAZIONE

Preparata, attenta, fuori dagli schemi e con una gran voglia di raccontare la nostra città; la Redazione e i suoi articoli su Arezzo, in perfetto stile WEARE…

Post Correlati