MEN/GO MUSIC FEST: ci siamo!

MEN/GO MUSIC FEST
DAL 5 AL 9 LUGLIO 2022
AREZZO – PARCO IL PRATO
Si avvicina la cinque giorni che porterà ad Arezzo ben 30 artisti
LE SERATE DEL 5, 6, 7 E 8 LUGLIO A INGRESSO GRATUITO
GIÀ SOLD-OUT LA SERATA FINALE DEL 9 LUGLIO

SUL PALCO ARTISTI DEL CALIBRO DI FABRI FIBRA, LA RAPPRESENTANTE DI LISTA, PSICOLOGI, VENERUS, NU GENEA, DITONELLAPIAGA, BNKR44, POPULOUS, MASSIMO PERICOLO, PAU (Negrita), ROY PACI E MOLTI ALTRI

Il cast di MEN/GO MUSIC FEST è uno specchio del vasto panorama musicale contemporaneo in Italia, dal pop all’urban, dal rap all’elettronica, fino al cantautorato. È questa la missione di MEN/GO MUSIC FEST: offrire grande musica per tutti i gusti e creare un luogo di contaminazione e cultura in città, fruibile da tutti. Le serate del 5, 6, 7 e 8 luglio saranno infatti – come sempre per MEN/GO MUSIC FEST a ingresso gratuito. La serata finale del 9 luglio – già sold out – prevede l’ingresso a un prezzo popolare di 20 euro. Terminati ormai i biglietti disponibili, è possibile mettersi in lista d’attesa sulla piattaforma DICE.

Attraverso la musica e raccogliendo ad Arezzo alcuni tra i più importanti artisti della scena musicale attuale, MEN/GO MUSIC FEST è diventato negli anni, con la collaborazione alle Istituzioni, partner e sponsor dell’evento, un appuntamento fondamentale per la promozione del turismo culturale, ambito ancora tutto da esplorare in Italia.

Durante il Festival, infatti, non saranno solo i concerti ad animare Arezzo: se MEN/GO MUSIC FEST sarà il focus musicale e serale della settimana, una serie di appuntamenti diurni sparsi per la città arricchiscono il programma. Anche quest’anno tornano MEN/GO CULT, una serie di talk alle Logge Vasari con artisti, scrittori e giornalisti, e MEN/GO CINEMA, all’Arena Eden con incontri e proiezioni.

Come sempre, l’area ristorazione, bar e market sarà attiva tutti i giorni dalle 18. MEN/GO MUSIC FEST ha pensato anche agli ospiti più piccoli, con un’area bimbi in collaborazione con Cooperativa Progetto5 attiva dalle 18 alle 23.30, e ai più atletici, con un’area sport attiva dalle 18 alle 21.

MEN/GO MUSIC FEST è un progetto dell’ASSOCIAZIONE MUSIC! con il patrocinio, contributo e collaborazione organizzativa dell’Assessorato allo Sport e alle Politiche Giovanili del Comune di Arezzo, patrocinio di Regione Toscana, patrocinio e contributo del Consiglio Regionale della Toscana, collaborazione e contributo in qualità di Main Sponsor di Fondazione Arezzo Intour e Fondazione Guido d’Arezzo e la collaborazione di Discover Arezzo. Main sponsor del Festival sono Estra, Openjobmetis, Atam, Tizzi Automobili e Volkswagen, Peroni Nastro Azzurro e Conad. Media Partner dell’evento è Rolling Stone Italia.

Manca sempre meno all’inizio di MEN/GO MUSIC FEST, il grande festival che dal 5 al 9 luglio accenderà la Città di Arezzo nella splendida location di Parco il Prato. Un appuntamento che negli anni ha assunto sempre più importanza, e che si è imposto come una delle principali arene estive, attraendo pubblico da tutta Italia e confermando, ancora una volta, Arezzo come la vera Città della Musica: MEN/GO MUSIC FEST, ha raccolto infatti – nelle sole ultime tre edizioni – più di 90mila presenze e ha accolto più di 100 artisti.

L’edizione 2022, la 18°, si preannuncia già un successo, con una line-up che comprende 30 artisti in cinque serate. Questo il cartellone completo:

Martedì 5 luglio – ingresso gratuito

Leon Seti
Cassandra
Ros

ALESSANDRO FIORI
DITONELLAPIAGA
LA RAPPRESENTANTE DI LISTA

Mercoledì 6 luglio – ingresso gratuito – powereb by OPENJOBMETIS

Kitsch
Piqued Jacks

COLLAZIO
FRANCESCO DE LEO
BNKR44
PSICOLOGI

Giovedì 7 luglio – ingresso gratuito

Slick Nova Family
Rugo

MARCO CASTELLO
POST NEBBIA
VENERUS

POPULOUS Djset aftershow

Venerdì 8 luglio – ingresso gratuito

Carlo Corallo

DUMBO GETS MAD
CMON TIGRE
KIT SEBASTIAN
NU GENEA LIVE BAND

FREAK BROTHERS Djset
w/ Pau (Negrita) & Roy Paci

Sabato 9 luglio – SOLD OUT (waiting list su DICE)

Engeezo e G. Nicastro

CLAVER GOLD
SPERANZA
MASSIMO PERICOLO
FABRI FIBRA

KLANG CLUB Djset aftershow

Post Correlati