Scroll Top
Ad Arezzo una partita di basket
per la Fondazione Meyer
Un incontro per fare beneficienza! Si svolgerà Venerdì 15 aprile al Palasport Estra, non mancate!

Villa Severi Pheasants, in collaborazione con SBA – Scuola Basket Arezzo, ha organizzato per venerdì 15 aprile, presso il Palasport Estra di Via Golgi 36C, dalle ore 21 in poi, una partita di beneficienza. Tutto il ricavato della serata sarà devoluto alla Fondazione Meyer.

Si tratterà di una serata di sport, divertimento e solidarietà! Un evento dedicato alla città e ai/alle giovani aretini che vedrà il suo fulcro nella partita di basket… Questo anno però gli organizzatori hanno pensato bene di “condire” il gioco con un fornitissimo bar e tifo organizzato, per scaldare bene gli animi durante la gara. Come ciliegina sulla torta, non può mancare della buona musica ad accompagnare giocator* e tifos*.

Dopo il 2019 e il 2021 l’evento questo anno si ripete, ma più in grande con una sede di tutto rispetto che vedrà sfidarsi amatori e professionisti in nome della solidarietà e per aiutare il Meyer.

Ci saremo anche noi di WEARE! Sì perché il vostro lifestyle magazine cittadino sarà media partener dell’evento… Ci vediamo li! 

IG: @villaseveri_pheasants

Post Correlati