Scroll Top
La Spa per il tuo amico a quattro zampe
Wash Dog
Wash Dog, un negozio di toelettatura professionale, è il primo ad aver attivato un servizio self service

Ti è mai capitato portando a spasso il tuo cane, lasciandolo libero di correre in un prato, che lui abbia trovato qualcosa di poco pulito e profumato e che abbia avuto voglia di rotolarcisi sopra? Poi è tornato da te tutto felice e scodinzolante, ma anche abbastanza sporco, e tu hai pensato: “E ora come faccio a portarti a casa senza che mi combini un disastro! A quest’ora è tardi, e di domenica, dove lo trovo un negozio aperto per lavarti per bene?” Per fortuna non c’è da preoccuparsi…

C’è il servizio self service di Wash Dog. Wash Dog, in via Tarlati 89 ad Arezzo, è un negozio di toelettatura professionale per animali, il primo ad aver attivato un servizio self service per i propri clienti. Con la tessera ricaricabile, puoi aprire la porta del negozio in tutta autonomia e in qualunque momento (giorno o notte, giorni feriali o festivi), puoi utilizzare i box lavaggio e pulire il tuo amico a quattro zampe, anche in casi di emergenza! Sei tu stesso a lavarlo e a occuparti di lui con eccellenti prodotti bio, senza parabeni e tensioattivi, che si prendono delicatamente cura della pelle e del pelo del tuo animale, lasciandolo libero da fastidiosi profumi intensi. Inoltre, hai a disposizione degli speciali box dotati di un getto ad aria ozonizzata che ha un enorme potere antibatterico e di disinfezione. Permette di avere un’igiene molto profonda, senza però essere aggressiva sulla pelle e sul pelo, e anzi, è un’ottima arma contro i problemi e le malattie della cute del cane, poiché ristabilisce il valore naturale del pH. In questa stagione può essere molto utile anche perché garantisce una pulizia efficace per il tuo piccolo (o grande!) amico, senza rischiare che gli resti il pelo umido o non del tutto asciutto.

Naturalmente, puoi trovare anche un servizio completo e professionale, grazie ad Antonella, la proprietaria, una professionista della toelettatura, che mette a disposizione tutto il suo amore per gli animali e tutta la sua esperienza, maturata in molti anni di professione. Dedicandosi a un cliente alla volta, dall’inizio alla fine, Antonella è attenta alle esigenze particolari della cute di ogni singolo animale, e dopo ogni utilizzo sterilizza le vasche e l’intera area di lavoro. È l’unica a eseguire un particolare trattamento con l’acqua ozonizzata, che contro alcune malattie del pelo e della pelle ha gli stessi benefici dell’aria ozonizzata. Con un’apparecchiatura particolare e in una vasca apposita, il tuo cane farà un vero e proprio bagno, con tanto di tappetino idromassaggiante. Insomma, per il tuo amico a quattro zampe sarà come essere all’interno di una Spa!

di STEFANO BENNATI

STEFANO BENNATI

“Giro, vedo gente, mi muovo, conosco, faccio delle cose”. 27 anni, una laurea in lettere e una magistrale in scienze dello spettacolo, con la passione per il cinema e le arti. Nel tempo libero (molto) leggo libri e guardo film, la sera faccio finta di essere un giocatore di pallavolo, di notte guardo libri e leggo film.
Mi piacciono i calzini colorati.

Post Correlati