Scroll Top
POST #2
POsti Scelti e Testati dalla redazione di WEARE

CLASSICA: L’ECCELLENZA HA UNA FORMA ESCLUSIVA

Acqua Minerale Classica è l’ultima nata di casa Verna. Disponibile solo in vetro, nei formati da 75 cl e da 37,5 cl, è stata studiata per rispondere alle esclusive richieste della ristorazione più qualificata, proponendosi come l’acqua minerale che più di ogni altra porta in tavola i valori veri della tradizione toscana. La sua purezza è espressa dalla semplicità delle forme della bottiglia, vestita con un’etichetta metallina e minimalista sulla quale campeggia il giglio fiorentino, simbolo dell’identità esclusiva di quest’acqua unica. Un’acqua pensata e studiata nei minimi particolari, per dare lustro ai locali più esigenti e per soddisfare tutti coloro che apprezzano il valore della tradizione.

NEL CUORE DELLA TOSCANA

È tra le colline Aretine e Senesi che nascono i vini di Conte di Toscana. Un’etichetta che dà vita a prodotti dal sapore unico e che esprimono il carattere inconfondibile di questi territori. L’azienda ha voluto mantenere negli anni inalterato il rispetto per le tradizioni, con un occhio però sempre rivolto allo spirito innovativo che la contraddistingue. Quella di Conte di Toscana è una filosofia che privilegia la qualità, in un’ottica familiare che ha creato vini che sono eccellenze della nostra regione e che guardano già oltre i confini nazionali. Monaco, Laris, Lucumone e Arretium sono i quattro rossi, intensi, dal colore riconoscibile e dal profumo inconfondibile. Tutti perfetti per gli amanti dei vini di grande pregio.

SALUMI DI SCARPACCIA

Una famiglia, una storia, un’identità precisa. Quando tutto questo sta dietro ad un prodotto, quel prodotto diventa qualcosa di più e acquistarlo ti permette di entrare a far parte di un percorso che, partito da lontano, si concretizza oggi in un’azienda in continua evoluzione. La storia dei Salumi di Scarpaccia è indissolubilmente legata a quella della famiglia Giuliani che negli anni ’60, iniziò a produrre salumi per loro piccola bottega lungo il passo della Consuma e al figlio Romano che oggi, da un’idea dei suoi genitori, ha sviluppato un’azienda artigiana, rinomata ed apprezzata. L’azienda produce la mitica sbriciolona, prosciutti, spalle, coppe, salami, salsicce e tanti altri prelibati tagli, il tutto animato da un continuo desiderio di miglioramento. Potete trovare i loro salumi rivolgendovi alle gastronomie specializzate della città mentre se desiderate conoscere qualcosa in più su questa azienda, visitate il loro blog.

REDAZIONE

Preparata, attenta, fuori dagli schemi e con una gran voglia di raccontare la nostra città; la Redazione e i suoi articoli su Arezzo, in perfetto stile WEARE…

Post Correlati