Scroll Top
Dito medio...
WEARE#7
E allora, alzalo ‘sto dito medio! È il momento di mandare a f… tutte le paure. Le incertezze. Il panico. Le esitazioni. Beviti uno Mojito

#MOOD1_Introspezione. Ripiegamento. Riflessione. Camino. Sciarpa. Vino rosso. Neve. Libro.

#MOOD2_Estroversione. Libertà. Chiacchierio. Stelle. Spritz. Sole. Tulipani. Amici.

Sarà un attimo. Passeremo dall’umore 1 al 2 senza nemmeno rendercene conto. La voglia di cambiare già c’è. Si percepisce nell’aria fresca della mattina che ci ha rotto. Nel giubbotto di pelle rispolverato. Negli occhiali da sole che riflettono una palla più grossa. Luminosa. Calda.

La stagione del torpore è finita. L’autoanalisi invernale se ne sta andando. La stretta dei pensieri, la morsa delle fredde paure ci sta lasciando. La printemps arriva. Prepotente. Forte. Come una spinta. Un soffio vitale. Una nuova vita. La famosa rinascita.

E allora, alzalo ‘sto dito medio! È il momento di mandare a f… tutte le paure. Le incertezze. Il panico. Le esitazioni. Beviti uno Mojito. Respira l’odore della prima menta. Esci. Viaggia. Scruta. Scopri. Vivi. Libero.

Fuck all!

Il cielo ormai è di un blu intenso. La sera lunga. Il pomeriggio appiccicoso.

Il momento di sognare è questo. Fantasticare. Con la finestra aperta. Il vento caldo. E poi creare. Dare vita a tutto quello che hai in testa. Svoltare.

Scegli bene i tuoi attrezzi. Le persone giuste. Il tempo è già maturo. Tra le mani ora hai questo giornale. L’odore della carta. Lo spessore dei fogli. È uno degli strumenti che ti serve. L’orientamento per cambiare. Il must have per decidere. Il magazine per l’estroversione. La libertà. Il chiacchierio. Le stelle. Lo Spritz. Il sole. I tulipani. Gli amici.

La nave che ci traghetterà verso l’estate. Il caldo. La stagione vera. Quella in cui tutto è concesso. Tutto è possibile. Vivere fuori. Fino a tardi. Essere fuori.

Allora andiamo. Noi ci siamo. Siamo pronti.

E tu?

Dito medio!

editoriale di MELISSA FRULLONI

MELISSA FRULLONI

Vegetariana militante. Animalista convinta.
Yoga praticante. Cresciuta con il poster di Jim Morrison appeso alla parete.
Romanticamente (troppo) sensibile e amante della musica vintage.
Una laurea in giornalismo, un cane, 28 anni, mille idee e (a giorni alterni) la sensazione di poter fare qualsiasi cosa…

Post Correlati