Scroll Top
Il maglione solidale
WEARE, Bolli Sartoria Creativa e Silvia Pannella per Casa Thevenin: a chi dona di più, in regalo il nostro maglione!

Lo scorso anno, in occasione dell’uscita del numero di Natale, la redazione di WEARE aveva regalato a tutti i suoi affezionati lettori off e online, tante risate e un tour tra alcuni negozi della community, grazie ad un divertente video di auguri realizzato proprio con il contributo di alcuni sponsor del magazine.

Questo anno, visto il particolare momento che tutti ci troviamo a dover affrontare e vista l’impossibilità (o quasi) di muoversi sul territorio, abbiamo deciso di accantonare il progetto di un nuovo e ancor più grandioso video (che ci riserviamo di propinarvi non appena finiranno le misure restrittive), per lasciare spazio alla solidarietà
Sì, perché, con il numero di Natale 2020, WEARE si fa promotore di una raccolta fondi a favore della Casa Thevenin, situata nel cuore del centro storico della città, poco lontano dal Duomo, in via Sasso Verde, 32. Ci hanno aiutato in questa piccola, ma speriamo significativa impresa, Bolli Sartoria Creativa e la nostra amica e fantastica fotografa Silvia Pannella.

Le ragazze della Sartoria hanno realizzato un caldissimo golf invernale, personalizzandolo con i colori e il logo di WEARE, mentre Silvia ha dato vita ad uno dei suoi originalissimi scatti (che potete vedere in questa pagina).
L’idea è quella di regalare il maglione a chi farà la donazione più alta a Casa Thevenin. Lo scopo è quindi quello di far partire una bella corsa di solidarietà a favore dell’Istituto aretino, passando da un oggetto realizzato da una delle realtà più creative della nostra città, la Sartoria Bolli: “Volevamo dare vita ad un capo versatile, che trasmettesse morbidezza, calore… Il collo molto alto e le maniche extra lunghe, danno risalto ai colori e alla scritta centrale di WEARE. Come per ogni altro nostro capo, anche in questa occasione abbiamo utilizzato stoffe di recupero, che ci permettono sempre di declinare in mille modi diversi ogni cosa che realizziamo.” Ci hanno detto le ragazze della Sartoria.

Per ottenere questo originalissimo golf (unico pezzo che trovate in città!) non dovrete far altro che fare una donazione a Casa Thevenin. Se lo aggiudicherà chi farà la donazione più alta!

Contiamo nella partecipazione di molti a questa nostra iniziativa. La community di WEARE è sempre più numerosa e, speriamo, per questo Natale così particolare, anche più generosa!

Puoi fare la tua donazione tramite il cc bancario intestato a Fondazione Thevenin:
UBI Banca
IBAN IT25P0311114100000000094683

info@casathevenin.org
0575 21935

Puoi fare la tua donazione tramite il cc bancario intestato a Fondazione Thevenin:
UBI Banca
IBAN IT25P0311114100000000094683

Post Correlati