Il nuovo concept store
Avant Garde

Photos by Mattia Mancioppi

Una location tutta nuova ed esclusiva nel cuore di Arezzo. É il negozio di abbigliamento Avant Garde che da pochi mesi ha aperto in via Madonna del Prato 48. Dietro tutto ciò troviamo Alessio Verdelli, Brand Manager del marchio, che ha l’obiettivo di farlo diventare il punto di ritrovo di molti giovani nel weekend.

Cosa c’entra un negozio di abbigliamento? Il nuovo Avant Garde al suo interno ha una postazione dj, ma soprattutto un cocktail bar che il venerdì e il sabato rimane aperto fino a tardi. Ha già stretto collaborazioni con i maggiori locali notturni della zona e sta già diventando luogo di ritrovo nel pre-serata aretino. Insieme ad Alessio troviamo Teo, Gianmarco e Macris: un team giovane per un locale di tendenza. Per quanto riguarda la linea di abbigliamento in vendita sono tutti prodotti di marchi emergenti e totalmente made in Italy e con prezzi inferiori rispetto al passato. Il gruppo Avant Garde non si ferma qui, all’orizzonte c’è una nuova apertura in Valdarno e un progetto per una linea di abbigliamento.

Instagram: avantgardeshop_arezzo

di PIERPAOLO CHIARO

PIERPAOLO CHIARO

Amante del malto, quello doppio. Mangerei pizza un giorno sì e l’altro pure. Calciofilo, tifoso e giocatore amatoriale. La scrittura? Passione nata per caso, adesso cerco l’opportunità di farla diventare qualcosa di più. Scelgo la musica da ascoltare in base al mio stato d’animo. Vorrei che tutto fosse pronto all’uso. 1991 non è solo la data di nascita, è qualcosa di più.

Post Correlati