Scroll Top
#WEAREAREZZO #TAKEIT #ITSFREE
Scopri dove trovare WEARE
Non siate timidi! Prendetevi la vostra copia di WEARE… E' gratis!

Ormai lo sapete… c’è solo un magazine in città che vi informa su tutto quello che c’è di più bello ad Arezzo! Moda, tendenze, design, living, locali, cibo, viaggi, sport, pets, wedding, benessere, sono i nostri cavalli di battaglia; hashtag indispensabili per consegnarvi la bibbia del lifestyle aretino. WEARE è la vostra free press che gira Arezzo in lungo e in largo grazie alle sue 4.000 copie distribuite, da leggere, sfogliare, annusare, prendere e portare a casa!
E voi? Conoscete la rete di corner in cui potete prendere la vostra copia del magazine?

Sul nostro sito abbiamo messo a punto una mappa dettagliata della città e un elenco di attività in cui potete trovare WEARE. Potete sfogliarlo velocemente, mentre vi bevete il vostro caffè oppure prenderlo, metterlo in borsa o nello zaino e assaporarlo con calma, tra le mura di casa, prendendovi un momento tutto per voi e stringendo tra le mani un buon bicchiere di vino.
La carta è anche questo… Ci regala un momento magico. Parole, immagini, testi che quotidianamente ci sfuggono dalle mani nel tempo di una storia su Instagram; ora invece sono qui, impresse su un foglio. Possiamo prenderle, leggerle davvero, capire il loro significato e studiare l’angolazione di immagini che si fermano su queste pagine, fissate come in un libro.

Novità importante, già partita con questo numero del giornale, è la nascita del gruppo di “corner amici di WEARE”. Entrate nelle loro attività e, ad ogni acquisto che farete presso i loro negozi, riceverete in omaggio la vostra copia di WEARE.

La riceverete insieme ad un fantastico taglio di capelli da Il Barbiere di Sicilia (Via Ernesto Schiaparelli, 5/A), oppure con uno dei mitici prodotti de Il Canapaio (Via Michelangelo da Caravaggio, 32). Ma anche nei due punti vendita del Bazar Benassi (in Via Chiarini, 14 e in Piazza Risorgimento) e in quelli del LaWineria Food&Lab (in Via Fiorentina, 51, Via Vittorio Veneto, 186 e in Via Alessandro dal Borro, 74). E poi con i buonissimi dolci di Zack Tiramisù (Via Pietro Lorenzetti, 15), con gli articoli di Universo Sport (in Piazza Guido Monaco, 10), con un bel libro alla Libreria Edison (Piazza Risorgimento, 31), con le scarpe uniche del Blaze Shop (a Bibbiena in Via 28 agosto, 2) e dal nostro Alessio Verdelli nel nuovo Avant Garde Concept Store (in Via di San Francesco, 11).

Scoprite anche tutti gli altri corner di distribuzione. Non siate timidi! Prendetevi la vostra copia…
E’ gratis!

REDAZIONE

Preparata, attenta, fuori dagli schemi e con una gran voglia di raccontare la nostra città; la Redazione e i suoi articoli su Arezzo, in perfetto stile WEARE…

Post Correlati