Scroll Top

#wearearezzo

WEARE ora c’è. Ora esiste.
Sarà la nostra comunità.
La nostra àncora per le vasche,
la nostra mappa della città,
il lampo del temporale estivo,
che mostra la bellezza della pioggia.

Ora WEARE c’è. Ci siamo noi.
Noi che saremo Arezzo…

Noi siamo… WEARE!

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra a far parte della community di WEARE

Accetto la privacy riportata nella pagina Privacy Policy

LAST ARTICLES

72-LOGO GALLERIA APERTA_claim
Il potere dell’arte

Galleria Aperta - per una nuova fruizione dell’arte contemporanea: interattiva, didattica, coinvolgente.

La Creatura Perfetta
La Creatura Perfetta

Una graphic novel nata dalla penna di Alessandro Marmorini, attore aretino, e dalla matita di Sindi Abazi, illustratrice fiorentina.

3188b130-9e8e-4714-97d0-fc3ed8dd3711
By Torzi!

Francesco Torzoni, musicista e producer che con il progetto Torzi ha prodotto e produce per la scena rap e hip hop di Arezzo

Pupo e il Cile
Tricolore

L'Italia secondo Pupo e il Cile nel nuovo brano a quattro mani "Tricolore"

Ristorante Il Fienile - interno
Porciano Experience
Immersi nel silenzio e nella storia del Castello di Porciano, alla riscoperta dei piatti tipici della tradizione al Ristorante Il Fienile
Ciribeo1
Ciribeo Pop
Ciribeo Bistrò: tradizione, sapori decisi e una diversa idea di cucina arricchita da una vasta selezione di vini e cocktail.
Flashati
Illuminazioni in 10 righe
CAP52100
Mangia bevi (indirizzato) bene
#BSW
BeautySaveTheWorld
7to7
Dal tramonto all'alba
NatiVEG
Terra Chiama Uomo
C’è chi dice sì
Matrimonio e dintorni
Musi&Muse
Il personaggio del mese
NiceToMEATyou
For Carnivori Only
A/R
La valigia sul letto
wARdrobe
Come affrontare al meglio le vasche
POST
POsti Scelti e Testati
SportWEAR
Sportivi dentro e fuori
St-ART
Piero's Son
Risonanze Magnetiche
Suoni dallo spazio urbano
BAUHouse
Da 0 a 4 zampe

CONTRIBUTORS

Giulia Basagni_1
GIULIA BASAGNI

Avete presente la sensazione di un fiume in piena, che niente e nessuno è in grado di fermare?
Ecco questa sono io, Giulia Basagni, 26 anni, laureata in Comunicazione, media e giornalismo, piena di energia e vitalità.
Pronta ad accogliere ogni avventura a braccia aperte, curiosa, affascinata dai nuovi spazi e con gli occhi attenti a guardare oltre.

Alessio Franci
ALESSIO FRANCI

Innamorato di ogni applicazione del linguaggio, dipendente dal bello e dal buono. Osservo, rifletto, pungo, vivo. Da 27 anni mi muovo per il mondo senza filtri e senza la pretesa di trainarlo, col solo obiettivo di interpretarlo ed apprezzarne le armonie e le sfumature.

Fabrizio Salvi_1
FABRIZIO SALVI

Settembre ’85. Ho impugnato una penna e non me ne sono più separato. Scrivo mentre viaggio, viaggio per passione, ho la passione della scrittura. Una ruota nella quale tutto torna al punto. E a capo, con una nuova storia da raccontare.

Stefano Bennati
STEFANO BENNATI

“Giro, vedo gente, mi muovo, conosco, faccio delle cose”. 27 anni, una laurea in lettere e una magistrale in scienze dello spettacolo, con la passione per il cinema e le arti. Nel tempo libero (molto) leggo libri e guardo film, la sera faccio finta di essere un giocatore di pallavolo, di notte guardo libri e leggo film.
Mi piacciono i calzini colorati.

Melissa Frulloni_1
MELISSA FRULLONI

Vegetariana militante. Animalista convinta.
Yoga praticante. Cresciuta con il poster di Jim Morrison appeso alla parete.
Romanticamente (troppo) sensibile e amante della musica vintage.
Una laurea in giornalismo, un cane, 30 anni, mille idee e (a giorni alterni) la sensazione di poter fare qualsiasi cosa…

Mauro Meschini_1
MAURO MESCHINI

50 anni a sognare la Rivoluzione e senza la minima intenzione di svegliarmi.
Se mi trovo ad un incrocio svolto sicuramente a Sinistra, se devo scegliere un colore mi prendo tutto l’Arcobaleno.
Non sopporto chi alza muri tra sé e il mondo e chi maltratta gli animali.
Sono affascinato dall’atmosfera di un bosco in autunno.
Ciliegina sulla torta: le “mie donne” a casa mi vogliono ancora.

Claudia Di Bernardo1
CLAUDIA DI BERNARDO

Classe ’81, nata ad Arezzo. Laureata in Scienze della Comunicazione, oggi social media manager e copywriter… a casa, in ufficio, in treno, in spiaggia e ovunque ci sia una connessione.
Appassionata di fotografia, di viaggi, di musica e del buon cibo, sa che c’è sempre qualcosa di nuovo da imparare, da scoprire e di cui stupirsi.

Pierpaolo-Chiaro
PIERPAOLO CHIARO

Amante del malto, quello doppio. Mangerei pizza un giorno sì e l’altro pure. Calciofilo, tifoso e giocatore amatoriale. La scrittura? Passione nata per caso, adesso cerco l’opportunità di farla diventare qualcosa di più. Scelgo la musica da ascoltare in base al mio stato d’animo. Vorrei che tutto fosse pronto all’uso. 1991 non è solo la data di nascita, è qualcosa di più.

Claudia Cavallaro
CLAUDIA CAVALLARO

Ingegnera meccanica classe ’87, specializzata in desideri impossibili, preferisce le scarpe da ginnastica ai tacchi perché attualmente impegnata a rincorrere i suoi sogni.

Riccardo Buffetti
RICCARDO BUFFETTI

“Ah l’amor che move il sole e l’altre stelle…” Il romanticismo è una delle chiavi della mia scrittura, passione nativa del mio essere. Più avanti si sono aggiunte, ahimè, quelle sportive che ne hanno preso il sopravvento soprattutto su ambito lavorativo. Bilancia ascendente Scorpione di quell’ottobre del ‘93. Scrivo per cercare l’emozione, parlo per raccontarle.

Veronica Valdambrini
VERONICA VALDAMBRINI

Stylist, Graphic Designer e Fashion Writer. Fin da quando ne ho ricordo, sono sempre stata attratta da situazioni, stili e differenti tipi di bellezza. Continuamente alla ricerca del nuovo ed alla riscoperta del vecchio, si affiancano a musica Jazz, Portrait Fotografici e cultura giapponese, piaceri e fonti di ispirazione per il mio lavoro e stile di vita.

Lorenzo Stiatti
LORENZO STIATTI

Chitarrista e cantautore, principalmente legato da un amore indissolubile alla musica punk e a tutte le sue derivazioni. Lettore accanito sin dall’infanzia e scrittore al giorno d’oggi.

Giulia Migliori
GIULIA MIGLIORI

Architetto per lavoro, pigra per passione. Mi piacciono i carboidrati, il vino e complicare le cose semplici. Amo l’inverno, il vintage e il libro sul comodino. La signora in giallo è il mio programma tv preferito. Mi annoio facilmente, mi appassiono a tutto e mi contraddico spesso.

Gemma Bui
GEMMA BUI

Studentessa, musicista, cultrice dell’Arte variamente declinata. Con la scrittura, cerco di colmare la mia timidezza dialogica. Nelle parole incarno la sintesi – e non la semplificazione – della realtà. Credo nella conoscenza come mezzo per l’affermazione di sè e come chiave di lettura dell’esistere umano.

WhatsApp Image 2022-06-15 at 17.03.49
VALENTINA RACHINI

n qualsiasi occasione ti capiterà di vedermi starò sempre correndo verso la stazione con lo zaino in spalla. Sono una trottola con il cuore diviso tra diverse città che non riesco ad abbandonare. Molto curiosa, con occhi grandi aperti sul mondo e costantemente aggiornata su tutto: arte, cultura, eventi e società. Riesco a staccarmi dalle notizie e dal web solo quando parte una canzone e ho un bicchiere di vino e una sigaretta in mano.