Scroll Top
Vuoi un matrimonio che faccia tendenza?
Fai da te!
e-speciale.it
Il “fai da te” sta diventando una scelta molto apprezzata soprattutto da chi vuole un matrimonio che rispecchi il più possibile il proprio stile

Nonostante l’ascesa delle wedding planners, il “fai da te” sta diventando una scelta molto apprezzata per il Grande Giorno, soprattutto da quelle coppie che vogliono un matrimonio che rispecchi il più possibile il proprio stile e gusto. Un’alternativa che permette non solo di risparmiare (che non fa mai male!), ma anche di dare sfogo alla propria creatività e di divertirsi in una fase che spesso si rivela troppo stressante. Tranquilli, nel caso in cui foste a corto di idee e vi servisse una spinta ci siamo noi ad illuminarvi!

Come sempre, internet è una grande fonte di ispirazione. È possibile trovare, infatti numerose idee da copiare o da cui prendere semplicemente spunto senza muoversi da casa. Social network come Pinterest e Instagram sono dei veri e proprio raccoglitori di immagini, basterà digitare #matrimonifaidate e vi si aprirà un mondo da esplorare alla ricerca di qualcosa di nuovo e originale. Non solo, su internet potrete anche trovare dei tutorial che vi spiegheranno passo passo come realizzare decorazioni più particolari e di grande impatto. Un giro su YouTube è d’obbligo! Bene, ora qualche idea in testa ce l’avete e scommettiamo che non vedete l’ora di mettervi all’opera da soli o con la vostra dolce metà, ma dove andare per trovare tutto quello che vi serve? Niente di più semplice! Il sito e-speciale.it offre tutto quello che vi occorre per un matrimonio economico e originale secondo i vostri gusti e desideri…

Sul sito troverete una sezione dedicata agli articoli personalizzabili con i vostri nomi, ma non solo. Potrete infatti fare incetta di nastri, tulli, adesivi e altre applicazioni per confezionare le vostre bomboniere e dare un tocco di classe alle partecipazioni. E il ricevimento? Niente paura, e-speciale ha pensato anche a quello. Oltre agli addobbi per una sala da sogno, troverete una serie di gadget che renderanno la vostra festa frizzante e divertiranno i vostri invitati, lasciando un ricordo unico e indelebile. Mi raccomando, non trascurate il lato più dolce con la gamma di confetti con cui creare deliziose confettate! Infine, immancabili per un matrimonio di tendenza sono le wedding bags, da riempire con simpatici oggetti come i fazzolettini per chi non riesce a trattenere le proprie emozioni e i ventagli per far fronte al caldo.

Insomma, non avete più scuse per non curare da soli ogni aspetto del vostro matrimonio e ricordate sempre il vecchio detto popolare: “Chi fa da sé, fa per tre!”

di CLAUDIA CAVALLARO

CLAUDIA CAVALLARO

Ingegnera meccanica classe ’87, specializzata in desideri impossibili, preferisce le scarpe da ginnastica ai tacchi perché attualmente impegnata a rincorrere i suoi sogni.