Scroll Top
#ILBRACCIADETTO
Leternity
Questa è Leternity, una lettera per l’eternità, qualcosa che resta per sempre come un gioiello

Chi lo ha detto che in un’azienda orafa non si possa lavorare, ma allo stesso tempo divertirsi? Questa è la filosofia che sta dietro la Leternity di Castelnuovo di Subbiano. Una realtà che nasce nel 2003 con il nome di Nuvola Gioielli per poi continuare la propria vita proprio con il nome di Leternity, che sta a significare una lettera per l’eternità, qualcosa che resta per sempre come un gioiello per l’appunto.

L’azienda è portata avanti dai due soci, Franco Neri ed Enrico Benigni, che con entusiasmo e innovazione garantiscono qualità e garanzia dei materiali totalmente Made in Italy. Il forte legame con il territorio porta a creare dei particolari braccialetti in argento, così nasce l’idea de #ilbracciaDetto, il detto in dialetto scritto nel braccialetto. Un’idea nata quasi per caso che sta ottenendo un buon successo e che ha coinvolto l’intera azienda, fin dai suoi dipendenti. Un oggetto unico considerando che il cliente oltre la frase sceglie anche tra le 12 colorazioni e altri tipi di finitura disponibili e la misura del braccialetto in base alla circonferenza del polso. Proprio per questo motivo la Leternity non vende il braccialetto, è il cliente che se lo compra, perché lo crea personalmente a suo piacimento e lo rende un pezzo unico.

Non solo dialetti, molti clienti hanno chiesto frasi particolari per racchiudere un momento dentro un braccialetto. Sempre sotto il nome di Leternity, diventato ormai brand registrato con tanto di logo, nascono anche anelli e orecchini, che seguono la stessa filosofia.
Se vuoi un braccialetto che sia tuo in tutto e per tutto il #ilbracciaDetto fa per te e in pochi giorni potrà essere sul tuo polso.

Via G. Natta, 20
Zona Ind.le Castelnuovo
Subbiano (AR) – Italy
Tel 0575 489691
Info@leternity.it
www.leternity.it

di PIERPAOLO CHIARO

PIERPAOLO CHIARO

Amante del malto, quello doppio. Mangerei pizza un giorno sì e l’altro pure. Calciofilo, tifoso e giocatore amatoriale. La scrittura? Passione nata per caso, adesso cerco l’opportunità di farla diventare qualcosa di più. Scelgo la musica da ascoltare in base al mio stato d’animo. Vorrei che tutto fosse pronto all’uso. 1991 non è solo la data di nascita, è qualcosa di più.