CityLights
"Ognuno sarà famoso per quindici minuti"

Dio

Dio è quello che ogni ragazzo, ogni giorno, cerca di credere di se stesso, cerca di tentare di essere

Per un pugno di like #4

È così dopo l’estate c’è una sorta di cambiamento in noi… Come una voglia di rinascere, di avere nuovi obbiettivi, ricredere nell’amore…

We!52100

Presso la Casa dell'Energia, il progetto We!52100 ha permesso, anche ad Arezzo, l'arrivo del modello di business coworking, già ampliamente diffuso a livello globale

Per un pugno di like #3

Che parola strana “bullismo”, se lo subisci tutto di un tratto diventa chiaro, è quel gruppo di persone che cercano di farti del male per un loro vezzo e niente più

Per un pugno di like #2

Difficile pronunciarsi sull’amore, su questa parola si è detto praticamente tutto, definizioni retoriche, romantiche, ciniche, originali, insomma per tutti i gusti!

I figli di Orwell

In quanti hanno sognato di passare una settimana in pigiama a poltrire nel letto? Quanti di noi hanno desiderato di non uscire dalle lenzuola per giorni? Ad Arezzo c’è chi ci è riuscito. Grazie ad un’iniziativa promossa da DaunenStep, azienda altoatesina, e Renato, attività commerciale aretina protagonista nel settore della biancheria per la casa e dei vestiti da sposa. Due giovani ragazzi hanno realizzato il sogno di tutti noi pigroni italici…