Scroll Top
#mivadobenecosì Arezzo
L'iniziativa contro body shaming e discriminazioni
L'iniziativa contro body shaming e discriminazioni: aderisci anche tu!

Community di #wearearezzo… Siete pront* a mettervi in gioco?

Vogliamo presentarvi un progetto che è partito dal Casentino e che ha coinvolto divers* ragazz* della vallata… Lo scopo dell’iniziativa è far sentire tutt* a proprio agio nel proprio corpo, al di là di pregiudizi e canoni estetici.

La campagna si chiama #mivadobenecosì (leggetevi qui l’articolo) e vuole infondere un po’ di coraggio in tutt* noi, dandoci la spinta che serve per accettarci così come siamo, riconoscendo il nostro valore, fregandocene di come ci vorrebbe la società… Ideatrice di tutto questo è Sara Senesi; il mensile CASENTINO2000 ha voluto supportarla in questa campagna attraverso le pagine del giornale e online, diventando il megafono dell’intero progetto!

Sara ha fotografato ragazze e ragazzi casentinesi che si sono mess* “a nudo” per questa interessante iniziativa, accettando il proprio corpo e le proprie particolarità.
Ora #mivadobenecosì arriva anche ad Arezzo, ma per far conoscere la campagna in città abbiamo bisogno di voi!

Te la senti di farti fotografare? Basta un intimo basic e la tua voglia di metterti alla prova, mostrandoti per come sei, senza filtri IG, senza ritocchi su Photoshop… Per imparare ad accettarci e apprezzarci per chi siamo!

Ecco come partecipare:
– Invia una mail a redazione@wearearezzo.it con il tuo nome, cognome, età e numero di telefono
– Sarai ricontattat* dalla redazione di WEARE che ti darà informazioni dettagliate sull’iniziativa e sulle modalità di realizzazione del servizio fotografico

È tutto gratuito!
La campagna #mivadobenecosì ha il solo scopo di sensibilizzare la nostra città contro body shaming e discriminazioni.

Ti aspettiamo!

Nella copertina del numero 335 di CASENTINO2000: Vanessa Bolog

Post Correlati