Il team del divertimento

Un posto dove rilassarsi, un posto dove divertirsi, un posto dove stare con gli amici. Blue Team è il punto di incontro tra divertimento e benessere fisico, un centro polivalente aretino in cui godere di tutto questo… e non solo! Più di tre ettari di superficie dotata di tutti i comfort, con spazi dedicati a ogni tipologia di cliente; si va dai bambini, ai giocatori di padel, a quelli di beach volley, ai nuotatori e non dimentichiamoci degli inguaribili amanti del dolce far niente che a bordo piscina d’estate e nel ristorante d’inverno, possono godersi il loro “sport” preferito. Per rilassarsi il multiparco offre sia una piscina per adulti (con una profondità di 2,40 M) e una per i bimbi (con una profondità di 40 cm), con fontane, idromassaggio, sei gazebo e confortevoli sdraio.

Per chi invece preferisce l’attività fisica, ci sono campi da calcetto, beach volley, campi da padel, usabili anche durante le ore notturne grazie ad una considerevole illuminazione. I più piccoli invece possono divertirsi in tutta sicurezza nell’area gonfiabili e giochi. Tutta la struttura è completamente fruibile anche per i disabili. Ad abbracciare tutte queste attività, un punto ristorazione sempre aperto sia nei mesi estivi con freschissime zone ombreggiate, sia nei mesi invernali con aree riscaldate.
I gestori hanno continuato ad organizzare varie attività anche durante il periodo di pandemia, sempre nel rispetto delle disposizioni anti Covid. Nell’estate appena trascorsa si sono svolti alla Blue Team sia eventi sportivi che artistici, dedicati anche in questo caso ad ogni età. Si sono tenuti vari tornei di beach volley durante l’estate e poi ancora esibizioni di danza e ginnastica ritmica e artistica, grazie alla collaborazione di realtà del territorio; corsi di nuoto, acqua bike e yoga, nonché animazione per i bambini, un appuntamento fisso della domenica.

Credete che tutto si interrompa con la stagione invernale? Niente affatto! La Blue Team continuerà ad ospitare attività settimanali ed eventi mensili, con il punto ristorazione che rimarrà sempre aperto.
Non vi resta che scegliere l’attività più adatta a voi e tuffarvi nel mare di idee ed eventi della Blue Team.

di GIULIA MIGLIORI

blueteamilmultiparco.it
FB: Blue Team – Il Multiparco
IG: @blueteamilmultiparco

GIULIA MIGLIORI

Architetto per lavoro, pigra per passione. Mi piacciono i carboidrati, il vino e complicare le cose semplici. Amo l’inverno, il vintage e il libro sul comodino. La signora in giallo è il mio programma tv preferito. Mi annoio facilmente, mi appassiono a tutto e mi contraddico spesso.

Post Correlati