Ecoway: zero emissioni, massima libertà

Il traffico, i parcheggi, la ZTL… Sono solo brutti ricordi! Lo stress che ci accompagna ogni volta che dobbiamo raggiungere il centro di Arezzo, ha un’alternativa green che è sbarcata in città. In piazza Guido Monaco, n°15, nasce Ecoway che offre la soluzione a tutti i vostri problemi in tema di mobilità. Quante volte vi è capitato di far tardi ad un appuntamento perché non riuscivate a trovare parcheggio? Adesso avete una grande possibilità… Monopattini elettrici, e-bike ed e-scooter con cui potrete viaggiare in totale libertà, senza pensieri e inutili perdite di tempo.
Le possibilità sono molte e le caratteristiche di ogni mezzo variano in base ai prezzi. I più economici si ricaricano in 6/7 ore circa e hanno una autonomia di 15/20 km; le prestazioni aumentano poi fino a 40/50 km di autonomia e si ricaricano in circa 3/4 ore. La potenza del motore può arrivare a 500w e per tutti la velocità è limitata a 25km/h. Per le bici il motore non può superare i 250w e la velocità è sempre di 25 km/h.
Ecoway non è solo vendita, ma anche noleggio a medio e lungo termine, assistenza, manutenzione e riparazione; con la certezza di utilizzare veicoli a zero emissioni. Non c’è modo più sostenibile per girare in città e non c’è mezzo più economico per spostarsi, salvaguardando l’ambiente; un dovere di tutti, verso il nostro Pianeta e verso la nostra salute.

di PIERPAOLO CHIARO
Credits Giulio Cirinei

Tel: 353 3313773
Mail: sb.pellegrino@libero.it
IG: @ecowayveicolielettrici

PIERPAOLO CHIARO

Amante del malto, quello doppio. Mangerei pizza un giorno sì e l’altro pure. Calciofilo, tifoso e giocatore amatoriale. La scrittura? Passione nata per caso, adesso cerco l’opportunità di farla diventare qualcosa di più. Scelgo la musica da ascoltare in base al mio stato d’animo. Vorrei che tutto fosse pronto all’uso. 1991 non è solo la data di nascita, è qualcosa di più.

Post Correlati